Ordine degli Ingegneri della Spezia
Consulenza legale gratuita di primo orientamento per gli iscritti all'Ordine Ingegneri della Spezia. PDF Stampa

La presente per informare che è stato attivato, mediante specifica convenzione con lo Studio Legale BETTI di Genova un servizio gratuito di consulenza legale di primo orientamento per gli iscritti allo scriventeOrdine.

La convenzione è stata attivata anche a seguito di richiesta da parte di diversi iscritti della possibilità di fruire di una consultazione per problematiche inerenti la professione di Ingegnere.

Il servizio è fruibile tramite apposito n. verde come da indicazioni appresso riportate.

--------------------------------------------------------------------------

Consulenza legale gratuita di primo orientamento

Si comunica che è attivo il servizio di consulenza legale gratuita di primo orientamento per gli iscritti.

Il tema dovrà essere inerente la professione e occorrerà fornire allo staff legale l'argomento della consulenza.

Il servizio "appuntamenti col legale dell’Ordine degli ingegneri della La Spezia " è disponibile nei giorni feriali dal martedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 18,00 (nel mese di agosto il servizio è sospeso).

Per usufruire del servizio gli iscritti devono contattare il numero verde dedicato 800.91.03.02

****

Avv. Stefano BETTI

Piazza Portello 1\5 Sc. B

16124 GENOVA (ITALY)

Tel. + 39 010 2461515 - Fax + 39 010 8932954

www.studiolegalebetti.it

 
Nuovo Notiziario dell'Ordine PDF Stampa
Notiziario GIUGNO 2015
Dopo diverso tempo e grazie alla collaborazione della Commissione Giovani dell'Ordine, coordinata dal Consigliere Ing. Iunior Michele Codeglia torna il notiziario dell'Ordine in versione web.
Il notiziario è uno strumento importante per poter integrare e ampliare le informazioni sulle attività dell'Ordine e le tematiche di attualità che interessano la nostra Professione, ma soprattutto, per come è stato concepito sin dall'inizio, vorrebbe essere la voce dei giovani Ingegneri, che sono il presente ed il futuro della nostra rappresentanza anche a livello istituzionale.
E' anche per questo motivo che trasmetteremo una copia del notiziario locale alla redazione della nostra rivista della Federazione, che da un anno a questa parte ha subito una profonda trasformazione ed evoluzione, diventando una vera e propria testata giornalistica ad ampia diffusione (9000 copie) sul territorio.
L'auspicio è che, con l'attività che ruota intorno al notiziario, sempre più giovani iscritti si rendano partecipi della vita e delle problematiche dell'Ordine, conoscendone gli aspetti legati alle attività istituzionali così come quelli correlati ai rapporti con il mondo esterno e la Pubblica Amministrazione, nella speranza che in un prossimo futuro intendano cimentarsi anch'essi nell'arduo compito di rappresentanza della categoria.
Quindi un benvenuto al nuovo notiziario e un ringraziamento particolare alla Commissione Giovani per l'odierno e futuro contributo alla sua realizzazione.
Paolo Caruana
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 9