Ordine degli Ingegneri della Spezia
Circolare 449 del Consiglio Nazionale Ingegneri PDF Stampa

Rilascio CFP per aggiornamento Informale

Modulo di autocertificazione

Si riporta quanto pervenuto da parte del Consiglio Nazionale Ingegneri in merito alle modalità di richiesta, tramite autocertificazione, dei 15 Crediti Formativi Professionali (CFP) maturati in base “all’aggiornamento informale” che tutti gli iscritti all’Ordine possono richiedere.

L’aggiornamento informale, si ricorda, è quello che,  in aggiunta ai seminari e/o corsi di aggiornamento svolti, è conseguente all’attività professionale di Ingegnere svolta durante l’anno.

Come si evince dalla circolare del CNI n. 449/2014 l'invio dell'istanza avverrà direttamente da parte degli interessati , sarà consentito a partire dal 2 dicembre fino al 15 gennaio 2015 e sarà gestito in tutte le sue fasi attraverso ti portale dedicato alla Formazione www.formazionecni.it

Si evidenzia che il “Punto 3” della “Guida alla compilazione” sottolinea come indispensabile essere in possesso, oltre che di email ordinaria, anche di   email PEC.

Quindi si invitano gli iscritti che ancora non ne fossero dotati di farne richiesta alla segreteria dell’Ordine.

 
Accesso AGEVOLATO a Normativa UNI PDF Stampa

Si informano tutti gli iscritti che a seguito della convenzione tra UNI e CNI e dell'adesione dello scrivente Ordine all'UNI e alla predetta convenzione, è possibile consultare ed acquistare le norme UNI in formato elettronico ad un prezzo agevolato (max 15 euro cadauna).

Per poter usufruire del servizio gli iscritti devono essere abilitati dalla segreteria dell’Ordine .

L’interesse deve essere comunicato tramite mail alla segreteria con indicato l’indirizzo mail a cui associare la convenzione che costituirà poi la login dell’accesso mentre la password sarà inviata direttamente all'indirizzo email dell'iscritto.

Sarà inviato a tutti i richiedenti il  Manuale per l'Utente delle istruzioni.

Si informa anche che la convenzione prevede un accesso simultaneo di non più di due utenti e pertanto si raccomanda sin d'ora a coloro che aderiranno al servizio di accesso alle norme di limitare la propria connessione al tempo strettamente necessario per la consultazione e/o acquisto,per favorire a tutti l'accesso al servizio stesso.




 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 9